On Sat, 5 Sep 2009 11:56:09 +0200 Luca Monducci <[email protected]> wrote:
> Ciao Giuliano, > > stai segnalando un problema di traduzione nelle descrizioni dei > pacchetti, queste traduzioni sono gestite dal DDTP (Debian Description > Translation Project). > > Quindi puoi accedere all'interfaccia web del DDTP su > http://ddtp.debian.net/ddtss/index.cgi/it, richiamare le attuali > traduzioni di "tulip" e "graphviz", correggerle, motivare le modifiche > apportate e lasciare che gli altri traduttori italiani approvino le > tue traduzioni. visto che eravate due, tu e Davide, a spingere, ho seguito il vostro consiglio :-))) > Ciao, > Luca grazie, ciao, giuliano -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

