On Sat, 5 Sep 2009 11:56:09 +0200
Luca Monducci <[email protected]> wrote:

> Ciao Giuliano,
> 
> stai segnalando un problema di traduzione nelle descrizioni dei
> pacchetti, queste traduzioni sono gestite dal DDTP (Debian Description
> Translation Project). 
> 
> Quindi puoi accedere all'interfaccia web del DDTP su
> http://ddtp.debian.net/ddtss/index.cgi/it, richiamare le attuali
> traduzioni di "tulip" e "graphviz", correggerle, motivare le modifiche
> apportate e lasciare che gli altri traduttori italiani approvino le
> tue traduzioni.

visto che eravate due, tu e Davide, a spingere, ho seguito il
vostro consiglio :-)))

> Ciao,
> Luca

grazie, ciao,
giuliano


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

Rispondere a