ciao con synaptic vedo tutti i pacchetti come "installed manual" se provo a reinstallarli, mi viene segnalato che il pacchetto non รจ possiblie autenticarlo..
che cosa succede? non credo essere il solo ad aver il problema. -- Powered by GNU/Linux Debian AMD64 blog - http://delirihitech.blogspot.com/ -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

