portodimare wrote:
mi sapete dire quale puo' essere la causa per cui la tastiera non funziona dopo l'installazione "sistema standard"
mentre durante l'installazione tutto ok al riavvio nada

non hai indicato o non è stata individuata la tastiera corretta

Per semplificare: scaricati una knoppix, verifiche che la tastiera funzioni e poi guardi cosa c'è in /etc/X11/xorg.conf (volendo dalla knoppix puoi modificare quel file sul tuo sistema)

Ciao
Davide

--
Dizionari: http://linguistico.sourceforge.net/wiki
Client di posta: http://www.mozilla.org/products/thunderbird
GNU/Linux User: 302090: http://counter.li.org
Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo su outlook


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

Rispondere a