Il giorno 24 settembre 2009 20.21, Raven <ra...@vp44.net> ha scritto:

> [...]
> installato grub2 ma anche quello rifiutava di fare il boot).
> Nonostante le varie installazioni, continuo ad avere un "Error 17" nel
> caricamento del grub.
> Ho anche fatto il boot con una live e controllato la tabella delle
> partizioni (fdisk e+x+w, ecc..) senza trovare niente di sbagliato. Il
> file menu.lst contiene le direttive giuste (c'è un solo hd, quindi
> (hd0)) ma anche qui niente di strano.
> Mi sembra davvero impossibile che grub non possa funzionare soltanto
> perchè le prime due partizioni sono occupate da windows..

Ciao, probabilmente ti dico una stupidata, ma a memoria ho avuto due
problemi con un vecchio pc con grub uno era un error 17 l'altro 21
In uno s'era perso mbr e ripristinandolo con una copia che avevo fatto ho
sistemato tutto, l'altro era un problema del connettore dell'hd.
Ora non ricordo qual'era il 17 e quale il 21
Non so se ti ho aiutato, ma ci ho provato.
ciao