In data giovedì 19 novembre 2009 17:29:40, Michele D'Amico ha scritto:
> Ma se il moxa si puo' configurare via Webserver, perche' non ti
> orienti su una lib del tipo html-unit (ne esisto in ogni linguaggio)
> per configurare il moxa automaticamente.

perché non ci avevo pensato...

la configurazione via webserver ricalca molto la configurazione via telnet.

il problema è che vorrei disabilitare la configurazione via server, per non
permettere a chi userà il programma definitivo (che sarà poi usato
attreaverso una pagina web) di poter andare sulla pagina di gestione della
moxa e cambiare le configurazioni a capocchia...

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'é il mio Tessssoro?