Buongiorno a tutta la lista,

mi scuso subito per il mostruoso OT, ma ho urgenza una pazzesca e non saprei
dove chiedere...
magari qualcuno di voi mi sa consigliare, e sarò comunque grato a tutti solo
per la pazienza di avermi ascoltato... :-)

ho bisogno di [provare] a recuperare file cancellati su un notebook MAC, e
non avendo assolutamente nessuna esperienza in merito a questa piattaforma,
mi chiedevo se per caso esistano dei Live-CD che partono sotto MAC da cui
poter fare una copia dell'HD per poi lavorarci su con testdisk-photorec o
similia...

oppure se posso connettere il MAC al mio notebook Debian Sid via cavo di
rete o USB e provare a intervenire e/o copiare il disco da li...

o cosa altro potrei provare...

o dove mi consigliate di documentarmi...

grazie per ogni vostro suggerimento e scusate ancora per l'OT... :-)

Vieri

--
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando
funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il

A.Einstein

Rispondere a