Il giorno Sat, 2 Jan 2010 16:02:38 +0100 gollum1 <[email protected]> ha scritto:
Premessa: io ho avuto nel lontano passato di questi problemi quando usavo il DOS. Quindi non conosco i programmi che usi. Ma mi viene in mente che se metti le substringhe in variabili e poi per il mese fai (NB: la sintassi รจ puramente indicativa) ....................... case $MESE=gen ---> $MESE= 01 $MESE = feb ----> $MESE =02 ecc ecc. endcase .......................... hai risolto i problemi. -- Filippo -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

