Il giorno Sat, 2 Jan 2010 16:02:38 +0100
gollum1 <[email protected]> ha scritto:

Premessa: io ho avuto nel lontano passato di questi problemi quando
usavo il DOS. 

Quindi non conosco i programmi che usi.
Ma mi viene in mente che se metti le substringhe in variabili e poi
per il mese fai (NB: la sintassi รจ  puramente indicativa)

.......................
case

$MESE=gen  ---> $MESE= 01

$MESE = feb  ----> $MESE =02

ecc ecc.

endcase
..........................

hai risolto i problemi.

-- 
Filippo


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

Rispondere a