Buongiorno a tutta la lista,

2010/2/10 Ennio-Sr <nasr.la...@tin.it>

> Ciao a tutti,
>
> come da oggetto, a seguito degli aggiornamenti tra il  31 gennaio ed
> oggi (primo riavvio del PC) non viene piu` caricato il modulo
> usb_storage al boot. Se provo con 'modprobe usb-storage', ricevo:
>
> [  760.468601] usb_storage: Unknown parameter `Vendor'
> FATAL: Error inserting usb_storage /
>   (/lib/modules/2.6.30-2-686/kernel/drivers/usb/storage/usb-storage.ko):
> Unknown symbol in module, or unknown parameter (see dmesg)
>
> Ne sapete qualcosa? Penso sia un neo-bug, ma di quale pacchetto?

confermo che anche io su Squeeze i686 ho USB defunto, mentre su Sid amd64
funziona, entrambe con kernel  2.6.32...

e anche io non riesco ad attribuire la responsabilità del problema...

V.

--
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando
funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il

A.Einstein

Rispondere a