Ciao a tutti, ho installato una debian unstable tramite debootstrap ed ho dimenticato di creare ed editare il file:
/etc/fstab ma il sistema si avvia e funziona bene...lo stesso: /etc/mtab è popolato Quel che mi incuriosisce, al momento, è come fa il sistema a sapere dove/cosa montare e dove dovrei intervenire (senza, banalmente creare l'fstab) per passare dei parametri di mount So che non è necessario scrivere in ftab le entry per procfs e sysfs, ma non credevo possibile si potesse fare a meno dell'intero file Potreste risolvere 'sto dubbio o linkarmi della documentazione per far da me?! Grazie :) -- Scusate la GNUranza!

