Ciao a tutti,

ho installato una debian unstable tramite debootstrap ed ho dimenticato di
creare ed editare il file:

/etc/fstab

ma il sistema si avvia e funziona bene...lo stesso:

/etc/mtab

è popolato

Quel che mi incuriosisce, al momento, è come fa il sistema a sapere
dove/cosa montare e dove dovrei intervenire (senza, banalmente creare
l'fstab) per passare dei parametri di mount

So che non è necessario scrivere in ftab le entry per procfs e sysfs, ma non
credevo possibile si potesse fare a meno dell'intero file

Potreste risolvere 'sto dubbio o linkarmi della documentazione per far da
me?!

Grazie :)

-- 
Scusate la GNUranza!

Rispondere a