Antonio De Luci - imu ha scritto:
Il 02/04/2010 13:43, Giorgio Bompiani ha scritto:
.....
Lo stesso comando dato a mano viene eseguito e dato in automatico no.
Qualcuno ha osservato lo stesso fenomeno o almeno ne ha sentito parlare?
Grazie
Menu Modifica -> impostazioni accounts -> Tuo_account_gmail ->
Impostazioni server :
Nella scheda controlla ci sia il flag (segno di spunta) nelle caselle:
Controlla nuovi messaggi all'avvio
Controlla nuovi messaggi ogni: $TIME minuti
Scarica automaticamente nuovi messaggi
Tutto verificato, salvo "scarica automaticamente". Invece รจ settato
"Preleva soltanto le intestazioni" non mi pare che questa differenza
possa essere "il lepre" in quanto manualmente viene eseguita. Tuttavia
posso fare una prova.
--
Giorgio Bompiani
Gli scaffali dei miei libri sono qui:
http://loscaffaledi.giorgiobompiani.it
Linux User # 454514 http://counter.li.org/
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]
To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]