Il 16:07, domenica 4 novembre 2001, Nicola Mariella ha scritto: > Qualcuno mi sa dire il nome di qualche convertitore da un file che ne so > wav a mp3. L'importante e' che la destinazione sia mp3. > Magari se e' debianizzato e' meglio cosi' posso gestire gli > agiornamenti.
se aggiungi questo al tuo source.list trovi lame e gogo piu' altre cose del genere deb http://marillat.free.fr/ unstable main forse ci sono anche per potato bye Ale

