salve per instrallare (da sorgenti) un programma amsn o altro non ricordo (ma non e' importante) ho dovuto aggiornare gstreamer(da sorgenti) solo che ora totem e gli altri player che utilizzano gs-streamer non funzionano inoltre l'ho aggiornato solo parzialmente poiche' ho problemi ad installare dei prerequisiti(da sorgenti). il punto della questione e' questo come posso (se posso)rilinkare totem alla versione originale di gsstreamer e agli altri componenti installati sulla distribuzione debian? la seconda domanda e' devo ricompilare il tutto in maniera statica? come posso fare con le dipendenze per compilare in maniera statica? sono una barca grazie prosperi
-- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/1278704168.6005.23.ca...@localhost

