On Thu, 07 Oct 2010 20:00:02 +0200, Vincenzo Tibullo wrote:

> Ci sono alcuni pacchetti che invocano lo script
>
>    /usr/share/update-notifier/notify-reboot-required
>
> da dentro lo script di post-installazione. In particolare sulla mia
> installazione unstable trovo che sono dbus e initscript.
>
> Per quanto riguarda il kernel, trovo questo link simbolico:
>
>    /etc/kernel/postinst.d/update-notifier ->
> /usr/share/update-notifier/notify-reboot-required

Il pacchetto che menzioni effettivamente esiste già nei repository di
etch, però leggo da packages.debian.org che "Questo pacchetto funziona
con qualsiasi sistema Desktop che implementi le specifiche FreeDesktop
per l'area di notifica, quali GNOME, KDE e Xfce." ed infatti le
dipendenze sono parecchie... per le mie box cli-only la cosa non è
percorribile.

Comunque grazie delle indicazioni.
Alessandro