Ciao,

2010/10/27 Mauro <mrsan...@gmail.com>

> Devo tenere sotto controllo il parcheggio dove metto l'auto, da
> qualche tempo ho dei problemi.
> Usare una semplice webcam non credo sia adatta, avete qualche idea su
> come mettere su un sistema per il controllo anche notturno?

a parte la blasonata Axis - che di blasonato ha anche il costo - ti
consiglio di valutare anche le Foscam [1].
Con un centinaio di eur hai una videocamera ip / wifi con visione notturna ,
motion detection e altro ancora.

Se poi vuoi gestirti una parte server in casa puoi utilizzare Motion [2] o
il super completo ZoneMinder [3].
Ma per una sola videocamera non ha molto senso :-)

Saluti

[1] http://www.foscam.com/
[2] http://www.lavrsen.dk/foswiki/bin/view/Motion/WebHome
[3] http://www.zoneminder.com/