Il giorno 20/nov/2010, alle ore 16.25, Alessandro T. ha scritto:

> se, come hai detto, non hai risposta all'arping e non c'è blinking durante
> l'esecuzione del comando ho forti dubbi...

il fatto strano è proprio quello, che l'arping non mi risponde.
io ho fatto
arping -D 192.168.1.1
ci sono altri modi?
la luce del router durante l'esecuzione lampeggia.... quindi i pacchetti li
riceve.
ho paura che l'ex ragazzo di mia sorella ci abbia smanettato fortemente, e io
non riesca a fare il reset al factory default.

> per non saper ne leggere ne scrivere un tentativo con nmap lo tenterei
adesso ci provo.
ciao e grazie
fabrizio