effem scrisse in data 01/12/2010 12:17:
> Io ho appena configurato per un cliente una ubuntu 10.10 su un h55
> +i5-650.
>
> All'inizio, non partiva X (too many connections...il msg di errore).
> Effettuati tutti gli aggiornamenti proposti dai repository ufficiali
> ubuntu, funziona X e rete, correttamente. Nessun tipo di problema
> ulteriore.

In effetti ho provato una live di ubuntu 10.10 e funziona... la
differenza principale sembra essere il kernel, a memoria mi sembra
essere 2.6.35.  Se condo voi cosa mi conviene fare? Prendere un kernel
piĆ¹ aggiornato da unstable o dai bakcports tenendo conto che vorrei per
un po' tenere squeeze su questa macchina?

Grazie

Piviul