Il 14 gennaio 2011 11:12, elio marvin <emarvin3...@gmail.com> ha scritto:

> Io, che ho sempre e solo usato gmail, premendo il tasto "L" mi risponde solo
> alla lista, e mi sembra di averlo già scritto in una delle ultime poste :)
>
> Provare per credere!

Ciao Elio,
a causa delle mie limitate capacità, raramente mi capita di postare
in lista anche se vi leggo sempre, nonostante ciò debbo dirti che
nel mio gmail, pigiando il tasto "L" si apre il menù a tendina per
etichettare il messaggio, posso modificare questa opzione?
Grazie

---
Marco

GNU/Linux user #482747

"la gente crede di essere libera ma è libera solo di crederlo"
                                 (J.Morrison)