Il giorno 12 febbraio 2011 08:59, Dott. Giovanni Bonenti <
gbone...@missive.it> ha scritto:

> Ma hai mantenuto la partizione home intatta?

No, quando ho fatto la nuova installazione, ho formattato la partizione.

> Io proverei a ranzare via i file di configurazione di GNOME nella tua
> home prima di aprire un bug.

Già fatto. Ho provato ad eliminare la configurazione. Ho provato anche con
nuovo utente. Sempre uguale.

> In verità lo avrei fatto anche prima di reinstallare (maledetto windows
> che ottenebra le menti....).  ;)

Windows? Cos'è windows? Mi sembra di averlo sentito nominare :). Uso solo
Linux da 10 anni a questa parte.

> Ciao :)
>
> Giovanni

Ciao.

> --
> Dott. Giovanni Bonenti
> Linux user #209071
> "Veniva un fiato tiepido dal mare, che smorzava le parole e alimentava
> una dolcezza inesprimibile."
> (Cesare Pavese - Il carcere)

Rispondere a