Fatto.. Grazie Sent from my BlackBerry® wireless device from WIND -----Original Message----- From: cosmo <[email protected]> Date: Fri, 15 Apr 2011 19:00:18 To: <[email protected]> Subject: Re: Pacchetto danneggiato
In data venerdì 15 aprile 2011 17:49:48, Maurizio Milanese ha scritto: > Non so come cancellare il pacchetto danneggiato...... apt-get clean saluti -- Marco Valli -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

