Grazie :) credo comunque di aver risolto installando darkice-full da debian multimedia pacchetto di cui non mi ero accorto dell'esistenza
Il giorno 16 aprile 2011 14:44, NN_il_Confusionario < [email protected]> ha scritto: > On Sat, Apr 16, 2011 at 02:11:42PM +0200, [email protected] wrote: > > il -dev di > > aacplus preso dal repo deb http://www.debian-multimedia.org/ > > ti auguro di non aver preso _solo_ il dev. > > Non mischiare mai libpippo di una versione/repository e > libpippo-dev di una diversa versione/repository > (o comunque non ottenuti insieme dagli stessi sorgenti > con la stassa passata del compilatore con le stesse opzioni) > > > ./configure > > --with-aacplus-prefix=/opt/libaacplus-2.0.2 e poi ./configure > > --with-aacplus-prefix=/opt/libaacplus-2.0.2/src ma niente da fare non > trova > > i file che gli servono. > > guarda i log di configure per sapere quali files cerca in quali posti e > se i file sono realmente in /opt/libaacplus-2.0.2 ma non li trova > faglieli trovare mediante symlinks. > (La prima cosa su cui scommettere sono links in /usr/local/) > Ma potrebbe volere anche altri files NON di libaacplus ... > > In ogni caso assicurati che i *.so e i *.h che alla fine trova siano > della stessa versione. > > E gia` che ci sei, comilando da sorgenti potresti essere interessato > a cose come equivs stow xstow checkinstall ... > > -- > Chi usa software non libero avvelena anche te. Digli di smettere. > Informatica=arsenico: minime dosi in rari casi patologici, altrimenti > letale. > Informatica=bomba: intelligente solo per gli stupidi che ci credono. >

