On 12/04/2011 13:04, ag wrote:

> Sapete il perché non vada più questo ''hack''?

nessuno?
ho provato con un
$ strace -o debug -ff iceweasel -P

Ho scoperto di avere 2 user.js; uno in
/usr/lib/iceweasel/defaults/profile/
l'altro in
/etc/iceweasel/profile/
(curioso che locate mi trovi solo il secondo)

Comunque tornando a noi, lo strace mi da
grep prefs.js debug.*
http://pastebin.com/9u37CUNa

mentre per user.js
$ grep user.js debug.*
debug.27154:access("/tmp/fftest/user.js", F_OK)     = -1 ENOENT (No such
file or directory)
normale dire visto che mi aspetto che
> The administrator may alternatively put a user.js file in
> app_dir/defaults/profile/ ; this will put a *copy* of the user.js in all new
> profiles.

Tra l'altro sembra che la dir /usr/lib/iceweasel/defaults/profile/
non venga neanche letta
grep /usr/lib/iceweasel/defaults/ debug.*
http://pastebin.com/b7K4gyXN

idee?