Un saluto "full" si estende a tutta la lista :-)

stamane mi si è presentato questo problema:

Squeeze con directory /, /var, /tmp, /usr e /home su partizioni separate...

adesso la partizione / da 1.39 GiB mi viene segnalata al 99% con solo 11 MB
!!! di spazio ancora disponibile...

analizzando il disco sembra che le directory sotto la root "/" siano
praticamente vuote (lib da 85MB è la più voluminosa)...

invece noto che /proc contiene circa 1GiB e /sys circa 700MB...

non so come fare per liberare spazio temendo un freeze in qualsiasi
momento...

pendo dai vostri suggerimenti...

Vieri

--
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando
funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il

A.Einstein

Rispondere a