Visto tua notizia in internet. fatto come detto- io ho Firefox beta 4 Non ho trovato ''turbo.enabled , ma accelerator.ho agito su quello . ok ? ho cerco cosa ??
si è veramente velocizzato.Molto interessate. Però mi pare che ciò non sia molto legale?? ----Comunque avete altre info da dare?? più veloce no!! -Trovo che ci impiega molto a partire ,è lentissimo ad aprirsi. Crome in un baleno è aperto.Velocissimo 3 secondi contro Firefox chiede 18 secondi. cosa altro potete proporre?? saluti da akille WebRep Overall rating

