Visto tua notizia in internet.
fatto come detto-
io ho Firefox beta 4
Non ho trovato ''turbo.enabled , ma   accelerator.ho agito su quello  .   ok
? ho cerco cosa ??

si è veramente velocizzato.Molto interessate.
Però mi pare che ciò non sia molto legale??
----Comunque  avete altre info da dare?? più veloce no!!

-Trovo che ci impiega molto a partire ,è lentissimo ad aprirsi. Crome in un
baleno è aperto.Velocissimo 3 secondi contro  Firefox chiede  18 secondi.

cosa altro potete proporre??

saluti  da    akille
WebRep
Overall rating

Rispondere a