Se poi la chiavetta usb non si può usare ci sono anche i DVD riscrivibili.
>----Messaggio originale---- >Da: [email protected] >Data: 27-mag-2011 9.39 >A: <[email protected]> >Ogg: Re: debian-6.0.1a-amd64-dldvd-1.iso > > >> nel senso, copi il contenuto dei dvd in una directory, poi sposti i file dalla >> directory pool di un dvd nella directory pool dell'altro dvd, se non ricordo >> male bisogna rigenerare il file di indice della directory (dovresti trovare >> info nel man di apt-mirror o qualche pacchetto simile), poi masterizzi il >> tutto su un DLDVD, avendo l'accortezza di renderlo bootable. >secondo me meglio una chiave usb, costa 1 po di più ma il suo contenuto >è aggiornabile. > > >-- >Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a >[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per >problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] > >To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] >with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]. org >Archive: http://lists.debian.org/[email protected] > > -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/10170244.2463131306630559342.JavaMail.defaultUser@defaultHost

