Ciao Pol, è un saluto "sdrammatizzante" si estende a tutta la lista :-)

Il giorno 05 luglio 2011 22:34, Pol Hallen <debl...@fuckaround.org> ha
scritto:

> mhmhm...

tengo a precisare che il mio test non voleva avere nulla di scientifico, ma
solo scopo ludico :-)

> bisognerebbe vedere che numero di start hd gdm

naturalmente, nel mio caso trattasi di notebook desktop ma con integrato
LAMP (anzi, nello specifico LAPP poichè utilizzo PostgreSQL), exim4 e altri
servizi che magari neanche utilizzo con assiduità...

happy quick-boot a tutti :-)))

Vieri

--
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando
funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il

A.Einstein

Rispondere a