Manca un pezzo.... forse per il link .... lo rimando senza link

Salve a tutti :)

Mi infilo anche io nella discussione, in quanto felice
possessore di un nokia n900 :D

Vi segnalo che sul sito di mediaworld è disponibile ad
un prezzo veramente ridicolo ... 299

Premesso che non è mia intenzione fare pubblicità,
ma solo aiutare, il link è questo:

ciaooooo ;)
maxxacab