Ciao a tutti , sto configurando un nuovo server imap su debian squeeze con
cyrus, in passato ho sempre usato TLS e non ho mai avuto problemi, ora devo
implementare il servizio imaps sulla porta 993.
Configuro cyrus come in passato:

tls_cert_file: /etc/ssl/certs/imap/imap.certificate.pem
tls_key_file: /etc/ssl/certs/imap/imap.privatekey.key
tls_ca_file: /etc/ssl/certs/imap/rootca-certificate.crt
tls_session_timeout: 1440
tls_cipher_list: TLSv1+HIGH:!aNULL:@STRENGTH

E abilito il servizio imaps nel file cyrus.conf.
Quando mi collego da thunderbird mi dà errore (certificato troppo lungo) ,
ho controllato e il certificato usato come tls è ok.
Ho provato a collegarmi tramite openssl:
openssl s_client -connect localhost:993 -state -debug

si collega ma mi ritonra un errore:

SSL_connect:error in SSLv2/v3 read server hello A
14424:error:140770FC:SSL routines:SSL23_GET_SERVER_HELLO:unknown
protocol:s23_clnt.c:607:

Qualcuno ha già avuto problemi simili?

Grazie

Ghido