Il 01/02/2012 10:52, Alessandro Pellizzari ha scritto:
Non so se riesco. L'ultima volta l'ho fatto un paio di anni fa sull'Eee, e ricordo di averci smadonnato TANTO perche` la situazione ibernazione su Linux non e` che sia (fosse) chiarissima: c'erano almeno 3 driver diversi nel kernel e altrettante opzioni in userspace e andavano combinate insieme. Mi pare di aver modificato degli script in /etc/swsusp o qualcosa del genere. Bye.

ma non รจ la stessa cosa di modificare il parametro vm.swappiness a 0?
questo riduce la tendenza a fare swap della ram :-\