Ho installato debian 6.0 a 64 bit cpn ambiente di gnome in VM di virtualbox
fin qui tutto bene ....
ho un solo problema manca la barra dei comandi!!! sopra e quella delle
finestre sotto...
Qualcuno ha qualche idea ??

accetto idee anche solo per portare la barra sul lato sinistro..
insomma qualcosa che renda usabile installazione, devo fare dei test per
il funzionamento di un programma su debian, ma cosi mi manca il punto di
partenza...


ciao a tutti

ps:  non ditemi testa il programma dalla linea di comando giĆ  fatto e
funziona... ma non rende usabile per utenti "solo grafici"


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a