Il Sun, 29 Jul 2012 16:31:45 +0200, enrico tognoni ha scritto:

> Ciao , se uno ha sid installata, quando entra in gioco jessie cosa
> succede? Devo cambiare repository o fare degli upgrade o la cosa non mi
> tange minimamente? Abbiate pazienza sto guardando la documentazione ma
> non vedo tracce di cose da fare.
> Io vorrei rimanere su una unstable tipo sid rolling.

Come ti hanno detto, jesse sara` la nuova testing, mentre la unstable
rimane sempre sid. Quindi se vuoi rimanere in sid/unstable, basta che
lasci sid o unstable nel sources.list e sei a posto.

Per esperienza personale, se vuoi rimanere in testing, invece, conviene
che usi il nome. Lascia "wheezy" fino a 4-5 settimane DOPO che e`
diventata stable e poi cambialo in "jesse" e fai un normale aptitude
update; aptitude upgrade.

In un mese di solito non cambia tanto da necessitare procedure
particolari, ma le prime settimane dopo l'uscita di una nuova stable sono
particolarmente turbolente, nei repository.

Bye.