Mattia Rizzolo scrisse in data 02/10/2012 15:10:
> stai dicendo che la "protezione" è una semplice riga nell'xml
> principale??? :o

ebbene si!

> ps. qualcosa ha marcato la tua email come spam... è già successo altre
> volte, io darei un'occhiata :P

Dunque, mi piacerebbe capirci qualcosa... io ci ho provato e non ho
capito chi le marca. In questo thread ad esempio la mail di Felice mi è
giunta già marchiata come spam: anche a voi? Nella head della mail di
felice la causa sembra essere:

Ma a chi appartiene il server mx1.ovh.net? Forse a debian? se desse una
qualche motivazione per cui catalogare la mail come spam invece di
quella incomprensibile stringa di caratteri...

Nella mia mail sempre catalogata come spam invece non vedo nulla
riguardo alla sua catalogazione come spam il che proprio mi lascia
perplesso... ma se tu ci capisci qualcosa in più...

Ciao

Piviul