Piviul scrisse in data 22/10/2012 16:38:

> perché non fare dopo anche find . -type d -exec rmdir {} \;

...mi spiego meglio che non vorrei che cancellassi qualcosa di troppo.

find /scambio/* -type f -exec rm {} \; && find /scambio/* -type d -exec
rmdir {} \;

Così ti cancella soltanto le dir vuote contenute nelle subdir di /scambio/*

Ovviamente prima di eseguirle con rm o con rmdir conviene eseguirle con
un ls o ls -d

Ciao

Piviul