Ciao,
Il 25/01/2013 22:02, Nicola Manca ha scritto:
Ho un problema con virtualbox su debian. Ho provato a virtualizzare
windows xp, solo che ogni tanto, in modo random e senza che faccia nulla
di particolare (a volte anche nulla) si pianta ed appare il santone
della guru meditation.
[..]
Metto in allegato il log
Dai log che hai inviato risulta:
02:09:34.580
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
02:09:35.581 Changing the VM state from 'RUNNING' to 'GURU_MEDITATION'.
03:26:25.645 ERROR [COM]: aRC=VBOX_E_INVALID_VM_STATE (0x80bb0002)
aIID={1968b7d3-e3bf-4ceb-99e0-cb7c913317bb} aComponent={Console}
aText={Invalid machine state GuruMeditation when checking if the guest
entered the ACPI mode)}, preserve=false
03:26:27.751 Console::powerDown(): A request to power off the VM has
been issued (mMachineState=Stopping, InUninit=0)
03:26:27.752 Changing the VM state from 'GURU_MEDITATION' to 'POWERING_OFF'.
In particolare, può essere utile analizzare questo messaggio estratto
dal log sopra riportato: Invalid machine state GuruMeditation when
checking if the guest entered the ACPI mode
Prova a disabilitare nel sistema operativo guest tutte le funzionalitĂ
di risparmio energetico. In caso di mancato beneficio, sarebbe utile far
riferimento al forum di Virtualbox.
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]
To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]