Ciao, Il Gio, 31 Gennaio 2013 3:56 pm, Piviul ha scritto: > Gabriele 'LightKnight' Stilli scrisse in data 31/01/2013 15:40: >> Per una box specifica: se fai doppio click lì dentro non hai un menu a >> discesa in cui selezionare i precedenti input? >> > purtroppo si... e come faccio a cancellare un solo elemento di tale > lista o alternativamente cancellarla tutta?
... lo selezioni e premi il tasto "Canc"! Ciao, m -- http://bodrato.it/papers/ -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

