Il 18/02/2013 20:06, Davide Prina ha scritto:
si, ma perché non hai aperto un bug report?
Per lo meno avresti informato più persone e attivato chi mantiene il
pacchetto per risolvere il problema per tutti... magari avresti scoperto
che il problema non è exim, ma il tuo server che è stato bucato! (spero
per te di no).

ho già aperto un bug report su launchpad, il server è ubuntu e non sono così addentro a exim da sapere se le ACL che controllano gli attachment dipendano da exim4 o da exiscan e dalle altre personalizzazioni di debian presenti nel pacchetto exim4-daemon-heavy, per potere fare un bug report per il software mainstream. Ho segnalato la cosa qui dato che ubuntu non mette praticamente mano su exim4 e penso che la cosa possa interessare anche chi usa debian. in quanto a eventuali buchi ho eseguito tutti i controlli possibili per cercare eventuali rootkit o compromissioni e e mi sento di escludere problemi di questo tipo ma in ogni caso farò un test su di una macchina virtuale di nuova installazione per verificare il problema.

Max



--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a