> esiste qualcosa per creare un proprio servizio cloud da mettere sul server?
>
> idee?
>

Tempo fa ho provato owncloud e non sembra male.
Non è difficile da configurare ne sul lato server che quello client. Sul
client si può utilizzare interfaccia web oppure installare il software di
owncloud.

Il sito ufficiale è: http://owncloud.org/

Ciao
Davide

Rispondere a