Il 05/04/2013 09:50, Mauro Falcomer ha scritto:

> Queste qui sotto sono parole vostre?
> beh se si non mi pare che le manteniate.
>

> *Supporto impareggiabile*
>     La posta spedita alle mailing list
>     <http://www.debian.org/MailingLists/> spesso ottiene risposte
>     entro 15 minuti (o meno), gratuitamente, e dalle persone che lo
>     hanno sviluppato. Confronta ciò con il tipico supporto telefonico:
>     ore spese al telefono, a pagamento, solo per ottenere qualcuno che
>     non conosce abbastanza il sistema nemmeno per capire le domande.

Quale parte di "spesso" non è chiara?
a parte questo c'è tutta una netiquette da rispettare per esempio usare
IL CAPS è un po come mettersi a urlare in biblioteca.
inoltre nessuno è obbligato a fare nulla, non siamo pagati.
Se hai un problema alla scheda grafica ti consiglio di metterci anche il
modello, scrivi se mai quali prove hai fatto e i risultati... non esser
prolisso o TL;DR ecc...