> no no devo fare il bond di due reti wan, qui (mailing list) mi hanno > consigliato di usare due distro bsd zero shell e open bsd
Devi fare il bond di due reti wan.. e che c'entra Proxmox ? Io useri PF-Sense (che è appunto un BSD), il supporto è nativo del bond multiwan. Luca -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

