Buongiorno a tutti :-) sto cercando in rete qualche guida che spieghi la creazione dei certificati da usare con courier pop3-ssl.
Qualcuno ha in giro qualche documento? Non che abbia trovato qualcosa di specifico in rete :-/ Riguardo invece il metodo di autenticazione, vedo che ci sono: encrypted password, kerberos/gssapi, ntlm, tls certificate vorrei evitare di installare i certificati su tutti i client email mi basterebbe raggiungere un buon grado di sicurezza. Qualche idea o magari spiegazione precisa? grazie per l'aiuto! Pol -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

