Buongiorno a tutti :-)

sto cercando in rete qualche guida che spieghi la creazione dei
certificati da usare con courier pop3-ssl.

Qualcuno ha in giro qualche documento? Non che abbia trovato qualcosa di
specifico in rete :-/

Riguardo invece il metodo di autenticazione, vedo che ci sono:

encrypted password, kerberos/gssapi, ntlm, tls certificate

vorrei evitare di installare i certificati su tutti i client email

mi basterebbe raggiungere un buon grado di sicurezza.

Qualche idea o magari spiegazione precisa? grazie per l'aiuto!

Pol


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a