buona sera,
sono stato via per tre settimane, ed al ritorno il pc non voleva partire...

1) per farlo partire ho dovuto togliere la scheda video,

2) il sensore della temperatura che mi da dai 6500 ai 6600 gradi

3) il programma memtest non funziona con errore: too small lower memory
0x99100 > 0x98000

4) ogni tanto (un'ora, due) va in blocco e devo spegnere completamente.

qualcuno ha suggerimenti? un altro programma per la temperatura della
cpu? controllo della memoria (sembra che memtest abbia problemi)?

grazie
valerio