Ciao a tutti, in un piccolo ufficio ho installato un server ho installato hylafax e pensavo di acquistare il modem fax MT5634ZBA usato perché quello che ho, un vecchio us robotics, ha un sacco di problemi. Ora però se lo voglio sfruttare bisognerebbe anche che nelle ore di ufficio rispondesse un messaggio automatico dicendo che gli uffici sono chiusi e di inviare un fax. Qualcuno ha idea se e come si possa fare? Non esiste un apparato esterno che faccia da risponditore e che inoltri la chiamata in caso di fax?

Grazie

Piviul