Buonasera a tutta la lista, scrivo per chiedere umilmente un altro aiuto.
Sto cercando di installare Truecrypt sul mio nuovo Debian Wheezy ma all'avvio del programma di installazione mi viene restituito un messaggio di errore che mi informa che i requisiti minimi per poter eseguire Truecrypt sono "FUSE library and tools" e "device mapper tools". Per la prima ho verificato con aptitude che siano stati installati tutti i pacchetti e quindi non saprei cos'altro installare, per la seconda beh... non ho trovato alcun pacchetto che si chiami in quel modo.
Qualche suggerimento?

Grazie mille!

--
Francesco