Ciao
La configurazione di sawfish dal pannello di controllo di gnome non
funziona (messaggio di errore: the applet encountered an error)

avviando da linea di comando ho un messaggio di errore (assertion)

a qualcuno funziona?
ciao
daniele



-- 
Debian/Linux on Duron 700
ICQ UIN:142516098
AIM Screenname: pknauno


Rispondere a