ciao a tutti,

scusate il cross-post, ma non so quanto sia trafficata l'altra lista.

dopo aver installato MOL, mi sono reso conto che la partizione mac �
troppo piccola per ospiatare un sistema sufficente.

attualmente:

/dev/hda10      200 MB  Mac OS9.1
/dev/hda11      125 MB swap
/dev/hda12      1.5 GB  /
/dev/hda13      2   GB  /home


vorrei rubare la swap a linux e spostarla in una altra partizione (da
creare), in modo da dare a mac 125 MB in pi�... ottenendo:

/dev/hda10      325 MB  Mac OS9.1
/dev/hda11      1.5 GB  /
/dev/hda12      1.8 GB  /home
/dev/hda13      200 MB swap


ci sono delle utility per Linux su PPC?
tenete conto che vorrei farlo sul sistema in corso di esecuzione.


ciao,
MaX
-- 
Massimo Biffi  LocTeam Barcelona - Spain
Debian/Sid on PowerBook Apple G3 
Home: www.maximumdebian.org


Rispondere a