ciao a tutti, scusate il cross-post, ma non so quanto sia trafficata l'altra lista.
dopo aver installato MOL, mi sono reso conto che la partizione mac � troppo piccola per ospiatare un sistema sufficente. attualmente: /dev/hda10 200 MB Mac OS9.1 /dev/hda11 125 MB swap /dev/hda12 1.5 GB / /dev/hda13 2 GB /home vorrei rubare la swap a linux e spostarla in una altra partizione (da creare), in modo da dare a mac 125 MB in pi�... ottenendo: /dev/hda10 325 MB Mac OS9.1 /dev/hda11 1.5 GB / /dev/hda12 1.8 GB /home /dev/hda13 200 MB swap ci sono delle utility per Linux su PPC? tenete conto che vorrei farlo sul sistema in corso di esecuzione. ciao, MaX -- Massimo Biffi LocTeam Barcelona - Spain Debian/Sid on PowerBook Apple G3 Home: www.maximumdebian.org

