Qualcuno conosce qualche tool che mi permetta di replicare
un pacchetto sniffato (e "dumpato") con tcpdump ?

Tralascio l'idea di doverlo costruire con libnet !!!

Walter

 



--

Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.

Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

Rispondere a