Qualcuno conosce qualche tool che mi permetta di replicare un pacchetto sniffato (e "dumpato") con tcpdump ?
Tralascio l'idea di doverlo costruire con libnet !!! Walter -- Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office. Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

