In data mercoledì 13 novembre 2013 18:51:00, [email protected] ha scritto:

> Quando modifico il settaggio di selinux da "enforcing 0" a "enforcing
> 1" non si avvia più Iceweasel.
> Non ho portato nessuna modifica ad Iceweasel, non ho nemmeno
> installato flash.
> Qualcuno sa individurare quale potrebbe essere il problema?

Lanciare iceweasel da console e farci leggere un eventuale messaggio di errore 
(o dare un'occhiata a .xsession-errors) aiuterebbe: ho portato la mia sfera di 
cristallo a far lucidare.



--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/14130019.7dklFTE3da@debian

Rispondere a