In data mercoledì 13 novembre 2013 18:51:00, [email protected] ha scritto:
> Quando modifico il settaggio di selinux da "enforcing 0" a "enforcing > 1" non si avvia più Iceweasel. > Non ho portato nessuna modifica ad Iceweasel, non ho nemmeno > installato flash. > Qualcuno sa individurare quale potrebbe essere il problema? Lanciare iceweasel da console e farci leggere un eventuale messaggio di errore (o dare un'occhiata a .xsession-errors) aiuterebbe: ho portato la mia sfera di cristallo a far lucidare. -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/14130019.7dklFTE3da@debian

