Scusa il quoting, ma sono su un tablet ed è tardi. Uno degli ultimi K di 0 e 6 
smonta i dischi - salvo la root. Dopo quello puoi infilarci il tuo fsck. 

--
Gian Uberto Lauri
Messaggio inviato da un tablet

On 15/nov/2013, at 20:03, Pol Hallen <[email protected]> wrote:

>> Avendo il fs montato è strano sia possibile, avevo però letto tempo fa da
>> qualche parte (ahimè non ricordo dove) che era possibile...
> 
> grazie per le risposte... in effetti, rileggendo la mia mail non è che si 
> capisce molto :-/
> 
> avrei bisogno di fare un check del disco in fase di spegnimento e non subito 
> al riavvio successivo
> 
> avendo il fs montato non sarebbe possibile, avevo letto tempo fa un sistema 
> in cui c'era una procedura per farlo
> 
> grazie
> -- 
> Pol
> 
> 
> -- 
> Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
> [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
> problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]
> 
> To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
> with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
> Archive: http://lists.debian.org/[email protected]
> 
> 


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a