Scusa il quoting, ma sono su un tablet ed è tardi. Uno degli ultimi K di 0 e 6 smonta i dischi - salvo la root. Dopo quello puoi infilarci il tuo fsck.
-- Gian Uberto Lauri Messaggio inviato da un tablet On 15/nov/2013, at 20:03, Pol Hallen <[email protected]> wrote: >> Avendo il fs montato è strano sia possibile, avevo però letto tempo fa da >> qualche parte (ahimè non ricordo dove) che era possibile... > > grazie per le risposte... in effetti, rileggendo la mia mail non è che si > capisce molto :-/ > > avrei bisogno di fare un check del disco in fase di spegnimento e non subito > al riavvio successivo > > avendo il fs montato non sarebbe possibile, avevo letto tempo fa un sistema > in cui c'era una procedura per farlo > > grazie > -- > Pol > > > -- > Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a > [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per > problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] > > To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] > with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] > Archive: http://lists.debian.org/[email protected] > > -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

