In data domenica 17 novembre 2013 10:03:40, Francesco Cargiuli ha scritto:
> Buongiorno a tutti, scusate se re-inoltro la mia richiesta però davvero
> non sono riuscito a trovare nessuna soluzione. Qualcuno di voi saprebbe
> aiutarmi??
> 
> Grazie!
> 
> --
> Francesco
> 
> -------- Original Message --------
> Subject:      Problemi connessione con Rete Wireless nascosta
> Date:         Fri, 25 Oct 2013 17:52:38 +0200
> From:         Francesco Cargiuli <[email protected]>
> To:   debian-italian <[email protected]>
> 
> 
> 
> Ciao a tutti, ho da poco deciso di rendere la mia rete wifi nascosta.
> Con il nuovo network manager di Debian 7.1 però non ho ben capito come
> fare per aggiungerla.
> Se vado su impostazioni di rete e clicco sul tastino che simboleggia un
> "+" mi dice di scegliere il tipo di interfaccia e cioè l'unica che mi
> propone cioè VPN. Non vedo altri metodi per aggiungere una nuova rete Wifi.
> Qualcuno di voi qualcosa di simile sul proprio computer?
> 
> Grazie mille!

Premetto di non avere alcune competenza in merito, ma . . . ho cercato nel 
cestino della mia posta, e ho trovato un tuo post del 25/10 scorso che ho 
copiato integralmente nel file allegato, mi sembra che dovresti perlomeno 
rinfrescare la memoria alla lista no ? :)

Buona domenica
-- 
elio

D: Perchè è opportuno evitare il top quoting?
R: Perchè altrimenti leggeresti prima la risposta della domanda.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a