In data domenica 17 novembre 2013 10:03:40, Francesco Cargiuli ha scritto: > Buongiorno a tutti, scusate se re-inoltro la mia richiesta però davvero > non sono riuscito a trovare nessuna soluzione. Qualcuno di voi saprebbe > aiutarmi?? > > Grazie! > > -- > Francesco > > -------- Original Message -------- > Subject: Problemi connessione con Rete Wireless nascosta > Date: Fri, 25 Oct 2013 17:52:38 +0200 > From: Francesco Cargiuli <[email protected]> > To: debian-italian <[email protected]> > > > > Ciao a tutti, ho da poco deciso di rendere la mia rete wifi nascosta. > Con il nuovo network manager di Debian 7.1 però non ho ben capito come > fare per aggiungerla. > Se vado su impostazioni di rete e clicco sul tastino che simboleggia un > "+" mi dice di scegliere il tipo di interfaccia e cioè l'unica che mi > propone cioè VPN. Non vedo altri metodi per aggiungere una nuova rete Wifi. > Qualcuno di voi qualcosa di simile sul proprio computer? > > Grazie mille!
Premetto di non avere alcune competenza in merito, ma . . . ho cercato nel cestino della mia posta, e ho trovato un tuo post del 25/10 scorso che ho copiato integralmente nel file allegato, mi sembra che dovresti perlomeno rinfrescare la memoria alla lista no ? :) Buona domenica -- elio D: Perchè è opportuno evitare il top quoting? R: Perchè altrimenti leggeresti prima la risposta della domanda. D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato? R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra. http://wiki.news.nic.it/QuotarBene -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

