* Antispammbox-debian <[email protected]> [211213, 17:04]:
> 
> >
> >Bellino questo sito e molto completo: peccato non averlo visto prima...
> >(si trtta di 'How to wiki' vero?)
> >              ^^^^^^^^^^^^^^^^^
> >              ^^^^^^^^^^^^^^^^^
> 
> Quale sito? :-)
> 

Vedi sopra (oppura cerca "Options: USB_STORAGE". Ciao

-- 
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)
[Why use Win$ozz (I say) if ... "even a fool can do that.              )=(
 Do something you aren't good at!" (as Henry Miller used to say) ]


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a