Il 21 dicembre 2013 20:43, Gollum1 <[email protected]> ha scritto: [...]
> Ma posso passare dallo stato di boot di servizio in uno normale senza dare > il reboot? Potrebbe essere un bel init 2? allora... per poter lavorare devo fare le seguenti mosse: mount -o remount,rw / mount -a date MMDDhhmmCCYY init 2 a questo punto tutto parte e funziona adeguatamente... ma al reboot mi ritrovo di nuovo con la data settata a marzo 2017 il sospetto che la batteria tampone sia partita è sempre più alta... naturalmente questa batteria non viene ricaricata, ma pensavo che restando sempre connesso (da diversi giorni a questa parte) alla rete elettrica (senza batteria però), mantenesse comunque i dati del bios, evidentemente non è così... dovrò procurarmi una batteria tampone e sostituirla (sbragare il portatile per ben 2 volte... sigh). Byez -- Gollum1 Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro... -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/CANTVqs-5864pTzLyLhN-vserhMyOf5eZ=ksfwttszunb4cz...@mail.gmail.com

